I fichissimi film stasera in tv 15 febbraio: cast, trama, streaming

I fichissimi è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

I fichissimi è il film stasera in tv sabato 15 febbraio 2020 in onda seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I fichissimi film stasera in tv: cast

La regia è di Carlo Vanzina. Il cast è composto da Diego Abatantuono, Jerry Calà, Simona Mariani, Loris Zanchi, Renato Cecchetto, Mauro Di Francesco, Carmine Faraco, Fabio Grossi, Barbara Herrera.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I fichissimi film stasera in tv: trama

Periferia di Milano. Felice, immigrato pugliese, e Romeo, milanese purosangue, sono due ragazzi a capo di due bande rivali che si sbeffeggiano di continuo… Una rilettura, in chiave moderna ed ironica, di Romeo e Giulietta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I fichissimi streaming

I fichissimi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I fichissimi film stasera in tv:

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More