Al Posto Suo film stasera in tv 18 febbraio: cast, trama, streaming

Purchè finisca bene Al Posto Suo è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Al Posto Suo è il film stasera in tv in onda in prima serata su Italia 1. Si tratta di un film della collana Purchè finisca bene. Di seguito ecco cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Al Posto Suo film stasera in tv: cast

La regia è di Riccardo Donna. Il cast è composto da Roberto Citran, Andrea Bosca, Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino, Liz Solari, Mauro Serio.

Al Posto Suo film stasera in tv: trama

Damiano e Chicco (interpretati da Alessandro Tiberi) sono due gemelli identici d’aspetto ma di caratteri opposti e reciprocamente ostili. Alla morte della madre, Damiano ha preso in mano le redini dell’azienda di famiglia e la dirige con piglio freddo e distaccato, mentre Chicco ha preso la strada della libertà che lo ha portato a fare il “rider”. Uno rifugge ogni contatto umano e l’altro è un hippie solare pieno di amici. Non si vedono da quindici anni e il padre Cesare decide che è arrivato il momento di farli riappacificare lanciando un ultimatum: avranno l’eredità di famiglia solo se per un mese l’uno vivrà nei panni dell’altro!

E se per Chicco può essere vantaggioso fare il manager, per Damiano non sarà facile la vita da rider. Sul lavoro Damiano conosce la giovane rider Agata e grazie alla sua vicinanza ritrova un lato di sé che aveva messo da parte per diventare un uomo “di successo”. Al contempo Chicco conosce Ofelia, la fidanzata di Damiano, e impara quanto ci si possa sentire soli nell’assumersi grosse responsabilità e capisce che è sbagliato sottrarsi e fuggire. Riusciranno i due fratelli a perdonarsi e a tornare la coppia più bella del mondo?

Al Posto Suo streaming

Al Posto Suo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More