Fantozzi Il Ritorno film stasera in tv 29 febbraio: cast, trama, streaming

Fantozzi Il Ritorno è il film stasera in tv con Paolo Villaggio. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Fantozzi Il Ritorno è il film stasera in tv sabato 29 febbraio 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fantozzi Il Ritorno film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Comico
  • ANNO: 1996
  • REGIA: Neri Parenti
  • ATTORI: Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro, Maria Cristina Maccà, Maurizio Mattioli, Angelo Bernabucci, Antonio Allocca, Paolo Paoloni, Nello Riviè, Fabio Traversa, Achille Brugnini, Tony Brennero, Giuliano Ghiselli, Walter Nudo
  • DURATA: 100 Minuti

Fantozzi Il Ritorno film stasera in tv: trama

In paradiso non ci sono più posti disponibili. Fantozzi quindi non può entrare e viene rispedito sulla terra con la concessione dell’oblio in base alla quale potrà ricominciare la sua solita vita come se non fosse mai morto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fantozzi Il Ritorno streaming

Fantozzi Il Ritorno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fantozzi Il Ritorno film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=DJj9punyoXE

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili