Don Matteo 12 trama e anticipazioni puntata 21 luglio 2022

Scopri trama e anticipazioni della replica della fiction Don Matteo 12 con Terence Hill giovedì 21 luglio 2022 su Rai 1.

L’amatissima fiction con Terence Hill torna in onda in replica su Rai 1 giovedì 21 luglio 2022. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla settima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Don Matteo 12 trama e anticipazioni puntata 21 luglio 2022

Don Matteo 12 trama episodio 7 Non rubare. Don Matteo trova il cadavere di una donna per il cui funerale arriva a Spoleto la figlia sedicenne, Alice. Secondo la ragazza, la madre era giunta nella cittadina in cerca della propria sorella gemella: una figlia che, la donna riteneva esserle stata rubata sedici anni prima. Mentre Anna cerca di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Sergio, Nino ed Elisa litigano a causa dell’arrivo di Eugenio Nardi, il padre di Marco, colto, affascinante e interessato alla mamma di Anna. Nino, per far ingelosire Elisa, le fa credere di avere un’amicizia speciale con una bellissima attrice: Elena Sofia Ricci, di passaggio a Spoleto.

Don Matteo 12 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Don Matteo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 12 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Don Matteo segui le pagine Facebook: 

Don Matteo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More