Grey’s Anatomy 16X16: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

Grey's Anatomy 16X16 va in onda il 5 marzo 2020 sul canale ABC. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

Grey’s Anatomy 16X16 va in onda sulla ABC americana giovedì 5 marzo 2020. Di seguito trama, anticipazioni, streaming e promo del prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN ITALIANO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 16X16: trama e spoiler

L’episodio Grey’s Anatomy 16X16 si intitola Leave a Light On ispirato all’omonimo brano di Tom Walker. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Bailey e Ben devono affrontare una enorme decisione che cambierà le loro vite in modo drastico. Nel frattempo Meredith e molti altri medici del Grey Sloan si ritrovano a riflettere sul passato. Inoltre, come possiamo capire dal promo, questo episodio segna l’addio definitivo ad Alex Karev. Scopriremo come finirà la sua storia, nel bene e nel male.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 16X16 streaming: dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla ABC giovedì 5 marzo 2020. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa sul canale satellitare Fox Life su Sky. Grey’s Anatomy 16X16 streaming sarà visibile inoltre una volta che l’episodio sarà andato in onda su Fox sia on demand sia sull’App Sky Go. Oppure sarà visibile on demand su Now TV per gli abbonati alla piattaforma streaming.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grey’s Anatomy 16X16 streaming sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com e eurostreaming.pink), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Grey’s Anatomy 16X16 promo

Grey’s Anatomy social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

Grey’s Anatomy: link utili