La mummia Il ritorno film stasera in tv 15 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

La mummia Il ritorno è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

La mummia Il ritorno è il film stasera in tv domenica 15 marzo 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mummia Il ritorno film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Mummy Returns
  • USCITO IL:
  • GENERE: Avventura
  • ANNO: 2001
  • REGIA: Stephen Sommers
  • CAST: Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, Oded Fehr, Dwayne Johnson, Freddie Boath, Patricia Velazquez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Shaun Parkes, Aharon Ipalé, Tom Fisher, Alun Armstrong, Joe Dixon, Quill Roberts, Bruce Byron
  • DURATA: 130 Minuti

La mummia Il ritorno film stasera in tv: trama

Londra, 1933. Sono passati dieci anni dall’avventura di Rick ed Evelyn in Egitto. Ora i due sono sposati, vivono nella capitale inglese e hanno un figlio di 8 anni, Alex. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una misteriosa donna, Meela, mette in atto un mistico rituale e risveglia nuovamente lo spirito di Imhotep. E questa volta sarà ancora peggio della precedente. Un’altro guerriero scenderà in campo. Qualcuno che, fino ad ora, sembrava appartenere solo al mito: il leggendario Re Scorpione, invincibile servo di Anubi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Unite le forze, Imhotep e Meela, intendono distruggere il Re, impossessarsi della sua armata e soggiogare il genere umano. Per la famiglia Connell inizia una corsa contro il tempo. Riusciranno Rick ed Evelyn a fermare i piani di Imhotep? O sarà il sacerdote ad avere la meglio? O, peggio ancora, vedremo il Re Scorpione marciare con il suo esercito alla conquista della Terra?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mummia Il ritorno film stasera in tv: curiosità

La pellicola è il secondo capitolo della trilogia de La mummia con Brendan Fraser, seguito da La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone (2008). In questo film vediamo per la prima volta sul grande schermo l’ex wrestler Dwayne Johnson, che in seguito ha ripreso il ruolo come protagonista nello spin-off Il Re Scorpione.

La mummia Il ritorno streaming

La mummia Il ritorno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La mummia Il ritorno film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili