Poli opposti film stasera in tv 14 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Poli opposti è il film stasera in tv con Luca Argentero. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Poli opposti è il film stasera in tv sabato 14 marzo 2020 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Poli opposti film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia, Sentimentale
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Max Croci
  • CAST: Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Tommaso Ragno, Grazia Schiavo, Anna Safroncik, Elena Di Cioccio
  • DURATA: 85 Minuti

Poli opposti film stasera in tv: trama

Stefano è un terapista di coppia e Claudia è un avvocato divorzista.  I loro lavori sembrano apparentemente l’uno l’opposto dell’altro. Ma entrambi si occupano di situazioni sentimentali  in crisi. L’amore dunque è al centro dei loro lavori, ma non lo è per quanto riguarda le lero vite private: sono entrambi single. Lui ha lasciato la moglie e lei ha tirato su da sola un figlio. La vita riserva a loro una sorpresa. Sebbene paiano non avere assolutamente nulla in comune, i due si conoscono senza saperlo da tantissimo tempo…

Poli opposti film stasera in tv: curiosità

  • Il soggettista e sceneggiatore è Gianluca Ansanelli, che ha lavorato anche con Alessandro Siani per Si accettano miracoli e con Maccio Capatonda per Omicidio all’italiana.
  • La scena del film dove la Felberbaum schiaffeggia Argentero nella corte giudiziaria è molto realistica visto che lo schiaffo è assolutamente vero.
  • Il film è stato girato a Roma.

Poli opposti streaming

Poli opposti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Poli opposti film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More