Don Matteo 12 ultima puntata: trama e anticipazioni 19 marzo 2020

Don Matteo 12 ultima puntata. Scopri trama e anticipazioni della replica della fiction con Terence Hill giovedì 19 marzo 2020.

DON MATTEO 19 ULTIMA PUNTATA. L’amatissima fiction con Terence Hill torna in onda su Rai 1 giovedì 19 marzo 2020. Ecco di seguito trama e anticipazioni sull’ultima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12 ultima puntata: trama e anticipazioni 19 marzo 2020

Don Matteo 12 ultima puntata – Non desiderare la roba d’altri. Il cadavere di una donna viene ritrovato in casa di Sergio e a scoprirlo è stato proprio lui. Anna crede nella sua innocenza, ma il Pm Nardi invece è convinto al contrario che Sergio nasconda qualcosa. Nel frattempo la Canonica è in subbuglio. Il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale: il parroco detective dovrebbe quindi lasciare per sempre Spoleto e i suoi amici. Per tutti è un duro colpo: l’unico modo per non farlo partire per “Roma” è boicottare Don Matteo mettendolo in cattiva luce davanti al Nunzio Apostolico arrivato a Spoleto per valutare la sua candidatura. E se questo non bastasse?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Don Matteo 12: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 12 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo12, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 12 segui le pagine Facebook: 

Don Matteo 12: link utili