DOC Nelle Tue Mani trama e anticipazioni episodi 24 giugno 2021

DOC Nelle tue mani episodi 24 giugno 2021. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 con Luca Argentero.

DOC NELLE TUE MANI EPISODI 24 GIUGNO 2021. Torna in replica su Rai 1 da giovedì 24 giugno 2021 la fiction con protagonista Luca Argentero. Di seguito trama e anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

DOC Nelle Tue Mani trama e anticipazioni episodi 24 giugno 2021

DOC Nelle tue mani – episodio 1 Meno 12. La vita del professor Andrea Fanti, brillante primario di Medicina Interna, è sconvolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi, la sua famiglia e l’uomo che era diventato.

DOC Nelle Tue Mani trama e anticipazioni episodi 24 giugno 2021

DOC Nelle tue mani – episodio 2 Selfie. Andrea viene ricoverato nel reparto di Medicina Interna, nella speranza che col passare del tempo il luogo a lui più familiare lo aiuti a recuperare i ricordi. Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. E mentre Andrea cerca di fare i conti con la sua nuova condizione, si lascia coinvolgere dal caso medico del suo compagno di stanza, Jacopo, un ragazzino con una patologia complessa e un inconfessabile segreto.

DOC Nelle tue mani streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

DOC Nelle tue mani: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv DOC Nelle tue mani basta andare sull’hashtag ufficiale #DOCNelletuemani, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su DOC Nelle tue mani segui le pagine Facebook: 

DOC Nelle tue mani: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More