Snitch L’Infiltrato film stasera in tv 26 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Snitch L'Infiltrato con Dwayne Johnson è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Snitch L’Infiltrato è il film stasera in tv giovedì 26 marzo 2020 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Snitch L’Infiltrato film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Snitch
  • USCITO IL: 1 maggio 2013
  • GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Ric Roman Waugh
  • CAST: Dwayne Johnson, Susan Sarandon, Barry Pepper, Rafi Gavron, Jon Bernthal, Nadine Velazquez, Harold Perrineau, Michael Kenneth Williams, Benjamin Bratt, J.D. Pardo, Melina Kanakaredes
  • DURATA: 112 Minuti

Snitch L’Infiltrato film stasera in tv: trama

Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d’affari distrutto dall’arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. L’uomo grazie anche all’aiuto di una procuratrice legale riuscirà ad infiltrarsi all’interno di un’organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio. Ma qui molto presto la sua copertura verrà smascherata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Snitch L’Infiltrato film stasera in tv: curiosità

  • Costata 35 milioni di dollari, la pellicola prende spunto da una storia vera.
  • Il regista Ric Roman Waugh ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura con la collaborazione di Justin Haythe.
  • Dwayne Douglas Johnson è stato un famoso wrestler noto come The Rock. Il suo debutto cpme attore è del 1999 in Beyond The Mat per la regia di Barry W.Blaustein. Il primo successo arriva nel 2002 quando interpreta Il Re Scorpione di Chuck Russell.
  • Le musiche che compongono la colonna sonore sono state scritte da Antonio Pinto.

Snitch L’Infiltrato streaming

Snitch L’Infiltrato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Snitch L’Infiltrato film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=ur8lZdi3AII

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili