After the Sunset film stasera in tv 20 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

After the Sunset è il film stasera in tv con Pierce Brosnan. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

After the Sunset è il film stasera in tv giovedì 20 agosto 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

After the Sunset film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: azione / avventura
  • ANNO: 2004
  • REGIA: Brett Ratner
  • CAST: Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson, Don Cheadle, Naomie Harris, Chris Penn, Shaquille O’Neal, Kate Walsh

After the Sunset film stasera in tv: trama

Dopo aver rubato uno dei diamanti di Napoleone, Max (Pierce Brosnan) e Lola (Salma Hayek), coppia di ladri professionisti, si trasferiscono ai Caraibi per godersi il frutto delle loro malefatte. Ma Stan Lloyd (Woody Harrelson), agente dell’FBI sulle loro tracce da vari anni, è convinto che i due abbiano architettato un piano per impossessarsi di un altro diamante di Napoleone che è in arrivo su Paradise Island, guarda caso proprio l’isola che la coppia ha scelto come rifugio. Con l’aiuto di Sophie, un’agente locale, Stan cercherà di sventare il furto del diamante, il quale però non è solo nelle mire di Max e Lola, ma anche di Henri Moore, un gangster locale.

After the Sunset film stasera in tv: curiosità

  • Sul set era così freddo durante alcune scene sulla spiaggia che è visibile il respiro degli attori sotto forma di fumo.
  • Gli esterni della casa sulla spiaggia sono stati registrati al Sycamore Cove State Beach a nord di Malibu. La struttura è reale quartier generale della guardia costiera.
  • I nonni del regista sono seduti dietro a Max durante la partita di basket.
  • Pierce Brosnan e Naomie Harris hanno partecipato in film di James Bond, ma differenti. Brosan è stato l’agente 007 in 4 film tra il 1995 e il 2002. La Harris ha vestito i panni di Miss Moneypenny in Skyfall (2012) e Spectre (2015).

After the Sunset streaming

After the Sunset streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

After the Sunset film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More