Hazzard film stasera in tv 29 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Hazzard è il film stasera in tv con Sean William Scott. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Hazzard è il film stasera in tv domenica 29 marzo 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hazzard film stasera in tv: cast

La regia è di Jay Chandrasekhar. Il cast è composto da Seann William Scott, Johnny Knoxville, Jessica Simpson, Burt Reynolds, Willie Nelson, M.C. Gainey, Michael Weston, David Koechner, Lynda Carter, Nikki Griffin, Jacqui Maxwell, Carol Dupuy, Louis Dupuy, Brian Edwards, Charlie Finn, Larry Franks, Tobi Gadison Brown, Casey Hendershot.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hazzard film stasera in tv: trama

I due cugini Bo, Luke, la bellissima Daisy Duke e il loro zio Jesse fanno impazzire con le loro le autorità della contea di Hazzard, il boss Hogg e lo sceriffo Coltrane.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hazzard film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del remake della celebre serie tv anni ’60.
  • È uscito per il solo mercato home video un sequel dal titolo Hazzard – I Duke alla riscossa.

Hazzard streaming

Hazzard streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Hazzard film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili