Harry Potter dove vedere i film in streaming e la saga in tv su Italia 1

Harry Potter dove vedere. Scopri come seguire in tv su Italia 1 e in streaming tutti i film della saga cinematografica.

Torna sulle reti Mediaset tutta la saga cinematografica di Harry Potter. A partire dal 16 marzo 2020 infatti Italia 1 proporrà per otto mercoledì di fila una maratona con tutti i film sul maghetto più famoso al mondo. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Harry Potter in tv: su Italia 1 la maratona con tutti i film della saga

Dopo il successo della maratona che la stessa rete Mediaset ha proposto già diverse volte, i tantissimi amanti di Harry Potter potranno godersi gli otto capitoli che compongono la fortunata saga cinematografica. Si parte con il primo film La Pietra Filosofale per continuare via via ogni martedì in prima serata con le avventure di Harry, Ron, Hermione e gli altri maghi di Hogwarts nella battaglia contro Voldemort. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Harry Potter streaming dei film

Harry Potter streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Harry Potter: programmazione saga su Italia 1

Harry Potter: seguilo con noi

Per commentare in diretta i film di Harry Potter basta andare sull’hashtag ufficiale #HarryPotter. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook di Mediaset.

Per essere sempre aggiornato su Harry Potter e gli altri film segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Harry Potter: link utili