Escape Plan Fuga dall’inferno film stasera in tv 2 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Escape Plan Fuga dall'inferno con Stallone e Schwarzenegger è il film stasera in tv. Scopri trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Escape Plan Fuga dall’inferno è il film stasera in tv giovedì 2 aprile 2020 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Escape Plan Fuga dall’inferno film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Mikael Håfström
  • CAST: Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, James Caviezel, Vincent D’Onofrio, Sam Neill, Vinnie Jones, 50 Cent, Amy Ryan, Faran Tahir, Matt Gerald, Christian Stokes
  • DURATA: 116 Minuti

Escape Plan Fuga dall’inferno film stasera in tv: trama

Ray Breslin (Sylvester Stallone) è un esperto collaudatore di penitenziari di massima sicurezza. Grazie alla sua esperienza, si fa incarcerare come normale detenuto e il suo compito è di riuscire ad evadere per testare la sicurezza del carcere. La società di Breslin gli affida un nuovo incarico, quello di testare la Tomba, una prigione high tech che è stata costruita sugli studi e idee dello stesso Breslin. Qualcosa però va storto e qualcuno lo incastra. Il protagonista si ritrova così in un’altra prigione e impossibilitato a fuggire. Breslin deve così trovare alleati tra i detenuti per organizzare un piano di fuga, e qui conosce Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger). I due, insieme all’aiuto del medico della prigione, iniziano a pianificare la fuga dalla nave in cui è stata costruita la Tomba..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Escape Plan Fuga dall’inferno film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha avuto due sequel sempre con Sylvester Stallone ossia Escape Plan 2: Hades e Escape Plan 3: Devil’s Station, quest’ultimo attualmente in post produzione.
  • Il regista ha ammesso che il 90% del film è stato girato in una struttura vuota usata in precedenza dalla NASA per costruire gli shuttle.
  • Il messaggio che Ray Breslin (Sylvester Stallone) scrive è “Riot C block ramp during transfer riot C block”.

Escape Plan Fuga dall’inferno streaming

Escape Plan Fuga dall’inferno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Escape Plan Fuga dall’inferno film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili