Run All Night Una Notte Per Sopravvivere film stasera in tv 3 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Run All Night Una Notte Per Sopravvivere è il film in onda stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Run All Night Una Notte Per Sopravvivere è il film stasera in tv venerdì 3 aprile 2020 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Run All Night Una Notte Per Sopravvivere: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Run All Night
  • USCITO IL: 30 aprile 2015
  • GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Jaume Collet-Serra
  • CAST: Liam Neeson, Joel Kinnaman, Ed Harris, Vincent D’Onofrio, Genesis Rodriguez, Boyd Holbrook, Common, Malcolm Goodwin, Holt McCallany, Beau Knapp, Dennis Rees, John Cenatiempo, Gavin-Keith Umeh
  • DURATA: 114 Minuti

Run All Night Una Notte Per Sopravvivere: trama

Jimmy Conlon (Liam Neeson) è un ex killer professionista di origini irlandesi amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire. Vive tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini passati che cerca inutilmente di annegare nell’alcol ed è perseguitato da un ispettore di polizia che gli dà la caccia da oltre trent’anni. Il figlio Michael ha preso da tempo le distanze dal padre e ha cercato di creare per sé e la propria famiglia una vita perbene.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ma il destino complica le cose e Michael si ritrova testimone accidentale di un omicidio e si trova a confronto con Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss Shawn Maguire, amico ed anche il capo di Jimmy. Tutte e due sono entrati nel mondo del crimine più per mancanza di alternative che per scelta e sono tra loro legati ad un codice d’onore che non viene rispettato più dalle generazioni successive. Ma Jimmy sarà costretto dalle circostanze a prendere una decisione contro il suo amico boss.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Run All Night Una Notte Per Sopravvivere: curiosità

  • Le riprese del film si sono svolte in USA e tra le location in cui è stato girato il film ricordiamo il Madison Square Garden a New York City e il Queens Hospital CenterJamaica di New York.
  • Sembra che il budget per la realizzazione del film sia stato di circa 50 milioni di dollari.

Run All Night Una Notte Per Sopravvivere streaming

Run All Night Una Notte Per Sopravvivere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Run All Night Una Notte Per Sopravvivere: trailer

https://youtu.be/XijdKUO7RDo

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili