The young Victoria film stasera in tv 11 aprile: cast, trama, streaming

The young Victoria è il film stasera in tv con Emily Blunt. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

The young Victoria è il film stasera in tv sabato 11 aprile 2020 in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The young Victoria film stasera in tv: cast

La regia è di Jean-Marc Vallée. Il cast è composto da Emily Blunt, Rupert Friend, Mark Strong, Jim Broadbent, Paul Bettany, Miranda Richardson, Jesper Christensen, Julian Glover, Thomas Kretschmann, Michiel Huisman, Rachael Stirling, Genevieve O’Reilly.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The young Victoria film stasera in tv: trama

Il film ripercorre i primi anni del regno della Regina Victoria (Emily Blunt), dai dodici mesi precedenti l’ascesa al trono, al matrimonio con il principe Alberto, alla nascita del loro primogenito.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The young Victoria streaming

The young Victoria streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The young Victoria film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili