Momentum film stasera in tv 16 aprile: cast, trama, streaming

Momentum è il film stasera in tv con Morgan Freeman. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Momentum è il film stasera in tv giovedì 16 aprile 2020 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Momentum film stasera in tv: cast

La regia è di Stephen S. Campanelli. Il cast è composto da Morgan Freeman, Olga Kurylenko, James Purefoy.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Momentum film stasera in tv: trama

Alex, una ladra, viene convinta dal suo ex compagno a fare un ultimo colpo: rubare dei diamanti. Ma il vero bottino non sono le pietre preziose, bensì una chiavetta usb nascosta tra esse. Da quel momento Alex è in pericolo di vita: un assassino vuole ucciderla e lei deve scoprire i segreti che l’hanno resa un bersaglio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Momentum streaming

Momentum streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Momentum film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili