Baciami ancora film stasera in tv 17 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Baciami ancora è il film stasera in tv con Stefano Accorsi. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Baciami ancora è il film stasera in tv venerdì 17 aprile 2020 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Baciami ancora film stasera in tv: cast

La regia è di Gabriele Muccino. Il cast è composto da Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Sabrina Impacciatore, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci, Daniela Piazza, Adriano Giannini, Primo Reggiani, Valeria Bruni Tedeschi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Baciami ancora film stasera in tv: trama

Carlo e Giulia, dopo la nascita di Sveva e reciproci tradimenti, si sono lasciati. Adesso Giulia vive con il suo nuovo compagno, mentre Carlo, alla soglia dei 40, ha una relazione con la venticinquenne Anna. Marco e Veronica attraversano a loro volta una crisi. Il non riuscire ad avere figli li ha allontanati, tanto che lei finisce per invaghirsi di un altro. Paolo, tra alti e bassi, sempre alle prese con una strisciante depressione, frequenta da un anno Livia. Un delicato equilibrio che viene frantumato dal ritorno di Adriano. Dopo 10 anni di lontananza e parecchie peripezie, l’uomo ha ora intenzione di recuperare il rapporto con il figlio Matteo…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Baciami ancora film stasera in tv: curiosità

Si tratta del sequel del fortunato L’ultimo bacio, sempre diretto da Gabriele Muccino con Stefano Accorsi e il resto del cast. L’unica differenza tra i protagonisti è che qui Vittoria Puccini sostituisce Giovanna Mezzogiorno nei panni di Giulia.

Baciami ancora streaming

Baciami ancora streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Baciami ancora film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili