Baciami ancora film stasera in tv 17 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Baciami ancora è il film stasera in tv con Stefano Accorsi. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Baciami ancora è il film stasera in tv venerdì 17 aprile 2020 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Baciami ancora film stasera in tv: cast

La regia è di Gabriele Muccino. Il cast è composto da Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Sabrina Impacciatore, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci, Daniela Piazza, Adriano Giannini, Primo Reggiani, Valeria Bruni Tedeschi.

Baciami ancora film stasera in tv: trama

Carlo e Giulia, dopo la nascita di Sveva e reciproci tradimenti, si sono lasciati. Adesso Giulia vive con il suo nuovo compagno, mentre Carlo, alla soglia dei 40, ha una relazione con la venticinquenne Anna. Marco e Veronica attraversano a loro volta una crisi. Il non riuscire ad avere figli li ha allontanati, tanto che lei finisce per invaghirsi di un altro. Paolo, tra alti e bassi, sempre alle prese con una strisciante depressione, frequenta da un anno Livia. Un delicato equilibrio che viene frantumato dal ritorno di Adriano. Dopo 10 anni di lontananza e parecchie peripezie, l’uomo ha ora intenzione di recuperare il rapporto con il figlio Matteo…

Baciami ancora film stasera in tv: curiosità

Si tratta del sequel del fortunato L’ultimo bacio, sempre diretto da Gabriele Muccino con Stefano Accorsi e il resto del cast. L’unica differenza tra i protagonisti è che qui Vittoria Puccini sostituisce Giovanna Mezzogiorno nei panni di Giulia.

Baciami ancora streaming

Baciami ancora streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Baciami ancora film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More