Getaway Senza via di fuga film stasera in tv 23 aprile: cast, trama, streaming

Getaway Senza via di fuga è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Getaway Senza via di fuga è il film stasera in tv giovedì 23 aprile 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Getaway Senza via di fuga film stasera in tv: cast

La regia è di Courtney Solomon. Il cast è composto da Ethan Hawke, Selena Gomez, Jon Voight, Paul Freeman, Rebecca Budig, Bruce Payne.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Getaway Senza via di fuga film stasera in tv: trama

L’ex pilota Brent Magna ritorna deciso a liberare la moglie, rapita da un misterioso criminale che, attraverso telecamere poste sull’auto, supervisiona e dirige ogni spostamento di Magna lungo le strade di Sofia. Una giovane hacker rimane coinvolta nel caso, trovandosi a fare da spalla al pilota sulla sua Ford Shelby GT500 Super Snake.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Getaway Senza via di fuga streaming

Getaway Senza via di fuga streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Getaway Senza via di fuga film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili