Vivi e lascia vivere prima puntata: trama e anticipazioni 23 aprile 2020

Vivi e lascia vivere prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 giovedì 23 aprile 2020.

VIVI E LASCIA VIVERE PRIMA PUNTATA. Arriva su Rai 1 giovedì 23 aprile 2020 la nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Di seguito trama e anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Vivi e lascia vivere prima puntata: trama e anticipazioni 23 aprile 2020

Vivi e lascia vivere prima puntata – episodio 1 Il ritorno. Laura torna a Napoli e deve dare una terribile notizia che cambierà la sua vita e quella dei suoi figli. Ha un crollo nervoso ma grazie a Rosa e Marilù, la sorella di suo marito, riesce a riprendersi e a trovare una via d’uscita insperata. Giada, la figlia maggiore, cerca un lavoro e conosce Luciano.

Vivi e lascia vivere prima puntata: trama e anticipazioni 23 aprile 2020

Vivi e lascia vivere prima puntata – episodio 2 L’incontro. La famiglia si riorganizza, Laura reagisce e fa un incontro del tutto inaspettato: Toni, un suo vecchio amico che sembra molto cambiato. Giada ottiene il lavoro che voleva. Nina, la figlia minore di Laura, insieme alle sue amiche entra in una casa privata pensando che sia vuota e non sa cosa la aspetta.

Vivi e lascia vivere streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Vivi e lascia vivere: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Vivi e lascia vivere basta andare sull’hashtag ufficiale #ViviELasciaVivere, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Vivi e lascia vivere segui le pagine Facebook: 

Vivi e lascia vivere: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More