Tutto molto bello film stasera in tv 27 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Tutto molto bello di Paolo Ruffini è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Tutto molto bello è il film stasera in tv lunedì 27 aprile 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tutto molto bello film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 9 ottobre 2014
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Paolo Ruffini
  • CAST: Paolo Ruffini, Frank Matano, Gianluca Fubelli, Nina Senicar, Enzo Ghinazzi, Chiara Francini, Paolo Calabresi, Chiara Gensini, Ahmed Hafiene, Angelo Pintus, Simone Colombari
  • DURATA: 90 minuti

Tutto Molto Bello film stasera in tv: trama

Giuseppe e Antonio stanno entrambi aspettando la nascita di un figlio. Giuseppe (Paolo Ruffini) ha 33 fa l’impiegato all’Agenzia delle Entrate. È un  uomo integerrimo con un grande senso del dovere. Di conseguenza nel suo lavoro è d’ostacolo per parecchie persone. Giuseppe ha inflitto una salatissima multa persino al padre della moglie Anna (Chiara Francini), Marcello (Paolo Calabresi), proprietario di un negozio di scarpe. Per questo è osteggiato da tutta la famiglia della moglie. La trama segue anche la storia di un altro personaggio completamente diverso, Antonio 28 anni, scanzonato, socievole e generoso. Antonio ha sempre fiducia nel prossimo e per lui questa è la cosa più naturale e ovvia. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei neonati e…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tutto Molto Bello film stasera in tv: curiosità

  • È il secondo film diretto da Paolo Ruffini dopo Fuga di cervelli.
  • Molti attori hanno lavorato nel programma televisivo Colorado, come Paolo Ruffini, Chiara Francini, Gianluca Fubelli e Angelo Pintus.
  • Frank Matano aveva già lavorato con Ruffini nel precedente film Fuga di cervelli.
  • Nel primo weekend Tutto Molto Bello ha incassato 794.000 €. In totale il film ha raccolto circa 1.600.000 €.

Tutto Molto Bello streaming

Tutto Molto Bello streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tutto Molto Bello film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/2Fqpr2T5z-g

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili