Vivi e lascia vivere seconda puntata: trama e anticipazioni 30 aprile 2020

Vivi e lascia vivere seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 giovedì 30 aprile 2020.

VIVI E LASCIA VIVERE SECONDA PUNTATA. Arriva su Rai 1 giovedì 30 aprile 2020 la nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Di seguito trama e anticipazioni della seconda puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Vivi e lascia vivere seconda puntata: trama e anticipazioni 30 aprile 2020

Vivi e lascia vivere seconda puntata – episodio 3 La rinascita. Laura grazie all’aiuto di Toni apre una sua attività e prova a farla funzionare, ma le cose non vanno come si aspetta. Scopre che Marilù non le racconta la verità e prende una decisione.

Vivi e lascia vivere seconda puntata: trama e anticipazioni 30 aprile 2020

Vivi e lascia vivere seconda puntata – episodio 4 La fiducia. Laura coinvolge Marilù nella sua attività. Toni fa una sorpresa a Laura e ai suoi figli. Giada litiga con sua madre e svela a lei e ai suoi fratelli qualcosa che non sapevano. Laura chiede aiuto a Toni: ha paura per Giada che è andata via di casa.

Vivi e lascia vivere streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Vivi e lascia vivere: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Vivi e lascia vivere basta andare sull’hashtag ufficiale #ViviELasciaVivere, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Vivi e lascia vivere segui le pagine Facebook: 

Vivi e lascia vivere: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More