Breaking Dawn parte 1 film stasera in tv 1 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Breaking Dawn parte 1 è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Breaking Dawn parte 1 è il film stasera in tv venerdì 1 maggio 2020 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Breaking Dawn parte 1 film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1
  • DATA USCITA: 16 novembre 2011
  • GENERE: Horror, Fantasy, Thriller
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Bill Condon
    CAST: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Jackson Rathbone, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Billy Burke, Michael Welch, Sarah Clarke, Justin Chon, Maggie Grace, Dakota Fanning
  • DURATA: 117 Minuti

Breaking Dawn parte 1 film stasera in tv: trama

E’ arrivato finalmente il grande giorno: Bella Swan ed Edward Cullen si sposano attorniati dai loro amici e famiglia. I due innamorati partono poi per la luna di miele in Brasile, ma succede qualcosa di davvero inaspettato. Bella infatti resta incinta e Edward ne è sconvolto. Teme infatti di aver condannato l’amata moglie a morte certa. Quando i due tornano a Forks, la famiglia Cullen tenta in tutti i modi di salvare bimbo e madre..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Breaking Dawn parte 1 film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta della prima parte del capitolo finale tratto dall’omonimo romanzo scritto da Stephanie Mayers.
  • Ci sono volute tre ore per applicare il trucco necessario a Kristen Stewart per mostrare Bella sempre più malata. Gli effetti che non sono stati possibili con il make up sono stati poi eseguiti in digitale.
  • Le riprese del film si sono svolte in Brasile, Canada e USA.
  • Presentato Fuori Concorso nell’ambito dell’edizione 2011 del Festival internazionale del Film di Roma.

Breaking Dawn parte 1 streaming

Breaking Dawn streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Breaking Dawn parte 1 film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=FL0Gi80GH7k

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili