Concerto Primo Maggio 2022 dove vedere la diretta in tv e streaming

Concerto Primo Maggio 2022 dove vedere. Scopri orari e dove vedere in tv, streaming e radio il Concertone per la festa dei lavoratori.

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2022 STREAMING DOVE VEDERE. Il tradizionale concertone torna anche quest’anno in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming dell’evento e come rivedere la replica. SCOPRI SCALETTA E ARTISTI

Concerto Primo Maggio 2022 dove vedere la diretta in tv

Il Concerto Primo Maggio 2022 andrà in onda domenica 1 maggio su Rai 3 a partire dalle ore 15:30 alle 19:00 e dalle 20:00 fino a mezzanotte con tanta musica non-stop. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse l’evento oppure volesse rivederlo, dopo la fine della diretta verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/concertodelprimomaggio.

Concerto Primo Maggio 2022 streaming

Inoltre è possibile guardare in il Concerto Primo Maggio 2022 streaming in diretta e replica anche su smartphone, tablet o pc attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la replica dell’evento andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C alla voce Concerto del Primo Maggio e il gioco è fatto.

Concerto Primo Maggio 2022 radio

Rai Radio2, voce ufficiale del Concerto del Primo Maggio, racconterà in diretta (anche Visual) tutto quello che accade sul palco e nel backstage di piazza San Giovanni. A commentare la prima parte del Concertone dalla postazione di Radio2 in piazza, Diletta Parlangeli ed Elena Di Cioccio e a partire dalle 20, Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto. Tanti gli amici della radio e i protagonisti della manifestazione che raggiungeranno i talent di Radio2 in diretta. La cronaca di una giornata di grande musica da ascoltare su Radio2, da guardare sul canale tv di Radio2 su RaiPlay. Curiosità, interviste ed extra sui social della rete.

Concerto Primo Maggio 2022 Roma sui social

L’evento musicale della primavera italiana torna sempre più social grazie ai vari network che lo seguiranno. Gli hashtag ufficiali sono #concertone e #1M2022, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Concerto Primo Maggio: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More