Vivi e lascia vivere terza puntata: trama e anticipazioni 7 maggio 2020

Vivi e lascia vivere terza puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 giovedì 7 maggio 2020.

VIVI E LASCIA VIVERE TERZA PUNTATA. Arriva su Rai 1 giovedì 7 maggio 2020 la nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Di seguito trama e anticipazioni della terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Vivi e lascia vivere terza puntata: trama e anticipazioni 7 maggio 2020

Vivi e lascia vivere terza puntata – episodio 5 L’amore. Laura e Toni, complici nel lavoro, si ritrovano vicini e abbandonano le loro resistenze, malgrado il passato comune consiglierebbe di non farlo. L’attività di Laura comincia a funzionare, ma Giada ha una brutta avventura nel locale dove lavora.

Vivi e lascia vivere terza puntata: trama e anticipazioni 7 maggio 2020

Vivi e lascia vivere terza puntata – episodio 6 Il dubbio. Toni non è quello che sembra e Laura lo scopre. A seguito di questo lo allontana da lei e dalla sua famiglia. Giada per un caso trova qualcosa che non quadra sulla morte di suo padre Renato. Giovanni, il figlio minore di Laura scopre per la prima volta l’amore.

Vivi e lascia vivere streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Vivi e lascia vivere: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Vivi e lascia vivere basta andare sull’hashtag ufficiale #ViviELasciaVivere, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Vivi e lascia vivere segui le pagine Facebook: 

Vivi e lascia vivere: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More