David di Donatello 2020 vincitori: chi ha trionfato ai premi del cinema italiano

David di Donatello 2020 vincitori. La lista di film, registi, attori che hanno trionfato ai 65° premi del cinema italiano.

I David di Donatello 2020 si sono svolti venerdì 8 maggio in prima serata su Rai 1. Si tratta della 65° edizione dello show in cui si celebra il cinema italiano con premi e riconoscimenti ai migliori attori, registi, film, tecnici dell’anno. Ecco di seguito tutti i vincitori.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

David di Donatello 2020 la serata

Carlo Conti ha condotto la 65° edizione dei Premi David di Donatello, la serata più importante del nostro cinema che ha deciso di non fermarsi e si è presentata, per la prima volta, in una versione più digital rispetto al passato. I grandi protagonisti del cinema italiano hanno partecipato alla premiazione attraverso collegamenti in diretta, sempre rispettando le disposizioni governative.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nel corso della serata sono stati consegnati venticinque David di Donatello, il David Speciale a Franca Valeri e il David dello Spettatore a Il Primo Natale, diretto e interpretato da Salvo Ficarra e Valentino Picone. Inoltre l’Accademia del Cinema Italiano ha celebreto due fra i maggiori protagonisti della storia del nostro cinema: Federico Fellini e Alberto Sordi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

David di Donatello 2020 vincitori

IN ARRIVO

David di Donatello 2020: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serata dei David di Donatello 2020 basta andare sull’hashtag ufficiale #David2020. Per essere sempre aggiornato su David di Donatello 2020 segui le pagine Facebook: 

David di Donatello 2020: link utili