Il Commissario Montalbano Il campo del Vasaio: streaming e trama stasera in tv

Il Commissario Montalbano Il campo del Vasaio streaming e trama della replica in onda stasera in tv in prima serata su Rai 1.

Il Commissario Montalbano Il campo del Vasaio va in onda stasera in tv lunedì 11 maggio 2020 su Rai 1. Si tratta della replica dell’episodio andato in onda per la prima volta nel 2011 e si ispira ai racconti di Andrea Camilleri. Di seguito ecco trama, alcune curiosità e dove vederlo in streaming. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN TV STREAMING E REPLICA

Il Commissario Montalbano Il campo del vasaio: trama

Montalbano sta facendo un sogno strano… ma Catarella lo sveglia e gli comunica il ritrovamento di un cadavere fatto a pezzi e seppellito in un campo usato come cava di creta. L’indagine è complicata per limpossibilità di identificare il cadavere, morto già da due mesi, sfigurato e senza impronte digitali. Intanto è palese a tutti che Mimì Augello, il vice commissario, si comporta in modo strano, scontroso e litigioso. Montalbano scopre che il suo vice sta mentendo alla moglie. Intanto arriva una segnalazione che la bellissima Dolores Alfano (Belen Rodriguez), moglie di un ufficiale marittimo imparentato con la famiglia mafiosa di Balduccio Sinagra, sarebbe vittima di intimidazioni…

Il Commissario Montalbano Il campo del vasaio: curiosità e cast

Il film vede alla regia Alberto Sironi, mentre la sceneggiatura è di Francesco Bruni,  Salvatore De Mola e lo stesso Andrea Camilleri. Protagonisti sono Luca Zingaretti (che presta il volto di Montalbano in tutti i suoi film), Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Belen Rodriguez. Il campo del vasaio è il 19° film in totale de Il Commissario Montalbano, posizionato nella ottava stagione televisiva della serie.

Il Commissario Montalbano streaming

Sarà possibile vedere le puntate de Commissario Montalbano sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Il Commissario Montalbano: seguilo con noi

Per commentare in diretta i film di Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti basta andare sull’hashtag ufficiale #Montalbano, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Il Commissario Montalbano segui le pagine Facebook: 

Il Commissario Montalbano: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More