Giochi di potere film stasera in tv 6 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Giochi di potere è il film stasera in tv con Harrison Ford. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Giochi di potere è il film stasera in tv domenica 6 settembre 2020 in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Giochi di potere film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Patriot Game
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 1992
  • REGIA: Phillip Noyce
  • CAST: Harrison Ford, Anne Archer, Patrick Bergin, Sean Bean, Thora Birch, James Fox, Samuel L. Jackson, Polly Walker, J.E. Freeman, James Earl Jones, Richard Harris, Alex Norton, Hugh Fraser
  • DURATA: 113 Minuti

Giochi di potere film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Jack Ryan, ex analista della Cia, si trova a Londra per una conferenza assieme alla sua famiglia quando sventa, casualmente, davanti a Buckingam Palace, un attentato contro Lord Holmes. Grazie al suo intervento viene arrestato Sean Miller, affiliato al braccio più estremista dell’Ira, il cui fratello resta invece ucciso nello scontro a fuoco con la polizia. Miller, evaso con l’aiuto del suo capo, Kevin O’Donnell e della terrorista Annette, parte per gli Stati Uniti con l’intenzione di vendicarsi di Jack.

A farne le spese sono inizialmente Cathy e Sally, rispettivamente moglie e figlia di Ryan, che restano coinvolte in un incidente stradale provocato da Miller. A questo punto Ryan, rientrato nel suo vecchio ruolo alla Cia, collabora alla distruzione del campo di addestramento dei seguaci dell’Ira, in Libia. Ma Miller, O’Donnell ed Annette sono già partiti per la villa di Ryan nel Maryland, dove Lord Holmes si reca per consegnargli l’onorificenza conferitagli per il suo gesto eroico…

Giochi di potere film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo Attentato alla corte d’Inghilterra di Tom Clancy.
  • Si tratta della seconda pellicola che porta sul grande schermo il personaggio di Jack Ryan. La prima volta è stato interpretato da Alec Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso. Il terzo film è invece Sotto il segno del pericolo.

Giochi di potere streaming

Giochi di potere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Giochi di potere film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More