15 Minuti Follia Omicida a New York film stasera in tv 16 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

15 Minuti Follia Omicida a New York è il film stasera in tv con Robert De Niro. Scopri trama, cast, curiosità e dove vederlo in streaming.

15 Minuti Follia Omicida a New York è il film stasera in tv sabato 15 maggio 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

15 Minuti Follia Omicida a New York: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: 15 Minutes
  • USCITO IL: 23 marzo 2001
  • GENERE: Thriller, Azione
  • ANNO: 2001
  • REGIA: John Herzfeld
  • CAST: Robert De Niro, Edward Burns, Kelsey Grammer, Avery Brooks, Melina Kanakaredes, Karel Roden, Vera Farmiga, John DiResta, James Handy, Darius McCrary, Charlize Theron
  • DURATA: 120 Minuti

15 Minuti Follia Omicida a New York: trama

La trama intreccia il tema della televisione pronta a qualsiasi bassezza per sacrificare sull’altare dell’audience e della criminalità che trae vantaggio e stimolo da questa situazione.  Un immigrato ceco e il suo psicopatico compagno russo si aggirano per Manhattan con una macchina digitale. I due vogliono raggiungere la notorietà e il successo in modo rapido. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Con la videocamera filmano i loro atti di violenza e di uccisioni e poi inviano le immagini a Top Story, un reality show perché le mandi in onda. Sulle loro tracce si lanciano il pluridecorato ispettore Eddie Flemming e il giovane investigatore Jordy Warsaw. Sul set del primo omicidio c’era l’affascinante Daphne che è perciò uno scomodo testimone da eliminare per gli uni e da proteggere per gli altri e …

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

15 Minuti Follia Omicida a New York: curiosità

  • L’attrice Charlize Theron appare in un cameo. Ha recitato gratis per ricambiare il regista per averla lanciata nel film Due giorni senza respiro. Fanno una comparsa anche Kim Cattrall e Roseanne Barr, quest’ultima nel ruolo di sé stessa.
  • Il titolo del film allude alla famosa frase di Andy Warhol: «In futuro, chiunque potrà essere famoso per quindici minuti».

15 Minuti Follia Omicida a New York streaming

15 Minuti Follia Omicida a New York streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

15 Minuti Follia Omicida a New York: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Asl9xJEr_BU

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili