L’Allieva 2 quinta puntata: trama e anticipazioni 17 maggio 2020

L'Allieva 2 quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda in replica su Rai 1 domenica 17 maggio 2020.

L’ALLIEVA 2 QUINTA PUNTATA. Con le repliche della seconda stagione, torna su Rai 1 la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Di seguito trama e anticipazioni del quinto appuntamento domenica 17 maggio 2020. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Allieva 2 quinta puntata: trama e anticipazioni 17 maggio 2020

L’Allieva 2 quinta puntata episodio 9 L’apostoIo americano. Tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno. La morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatello, farà incontrate nuovamente l’allieva ed Einardi. ancora interessato a lei. L’improwiso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco.

L’Allieva 2 quinta puntata: trama e anticipazioni 17 maggio 2020

L’Allieva 2 quinta puntata episodio Talento mortale. Un misterioso malore provoca la morte di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In Istituto, intanto, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora.

L’Allieva 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

L’Allieva 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction L’Allieva 2 basta andare sull’hashtag ufficiale #LAllieva #LAllieva2, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su L’Allieva 2 segui le pagine Facebook: 

L’Allieva: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More