Troppo Napoletano film stasera in tv 19 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Troppo Napoletano è il film stasera in tv con Serena Rossi. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Troppo Napoletano è il film in onda stasera in tv martedì 19 maggio 2020 in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Troppo Napoletano film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Comico, Commedia
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Gianluca Ansanelli
  • CAST: Serena Rossi, Luigi Esposito, Gennaro Guazzo, Rosario Morra, Salvatore Misticone, Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Nunzia Schiano, Loredana Simioli, Luigi Attrice, Rosaria De Cicco, Gianni Parisi
  • DURATA: 95 Minuti

Troppo Napoletano film stasera in tv: trama

Un famoso e popolare cantante neomelodico muore lanciandosi dal palco per fare stage diving e lascia la moglie Debora (Serena Rossi) ed il figlio Ciro (Gennaro Guazzo) di undici anni. Debora è molto preoccupata per il ragazzino che sta soffrendo molto per la morte del padre visto che ha smesso di mangiare nonostante sia sempre stato un ragazzino robusto e di buon appetito. La madre in preda alla disperazione lo porta da Tommaso (Gigi), psicologo dell’infanzia timido e impacciato. Il medico però riesce a scoprire che a turbare Ciro non è solo la morte del padre, ma soprattutto le sue prime esperienze amorose. Ciro e lo psicologo concluderanno un accordo di reciproco aiuto: Tommaso aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre Ciro gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Troppo Napoletano film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è stata diretta, scritta e sceneggiata da Gianluca Ansanelli, mentre tra i produttori spiccano i nomi di Alessandro Siani, Riccardo Tozzi.

Troppo Napoletano streaming 

Troppo Napoletano streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Troppo Napoletano film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/9uac-VoU62c

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili