Mare di grano film stasera in tv 20 maggio: cast, trama, streaming

Mare di grano è il film stasera in tv con Fabrizio Guarducci. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Mare di grano è il film stasera in tv mercoledì 20 maggio 2020 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare di grano film stasera in tv: cast

La regia è di Fabrizio Guarducci. Il cast è composto da Alessandro Paci, Simona Borioni, Sebastiano Somma, Sergio Forconi, Paolo Hendel, Ornella Muti, Yohann Chopin, Ivo Romagnoli, Donatella Pompadour, Giacomo Valenti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare di grano film stasera in tv: trama

Toscana, terzo millennio. Il piccolo Adam, alla ricerca dei genitori, incontra i coetanei Adriana e Martino. Insieme all’inseparabile papera Pina, i tre si mettono in viaggio verso il mare. E’ l’inizio di una nuova avventura che, grazie anche all’aiuto di Rimando, poeta itinerante, si trasformerà in un’occasione di crescita.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare di grano streaming

Mare di grano streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Mare di grano film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili