Spiders 3D film stasera in tv 22 maggio: cast, trama, streaming

Spiders 3D film stasera in tv diretto da Tibor Takács. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Spiders 3D è il film stasera in tv venerdì 22 maggio 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Spiders 3D film stasera in tv: cast

La regia è di Tibor Takács. Il cast è di Christa Campbell, Patrick Muldoon, William Hope, Shelly Varod, Jon Mack, Sydney Sweeney, Zlateto Keremedchieva, Sarah Brown, Christian Contreras.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Spiders 3D film stasera in tv: trama

Catastrofe nella Grande Mela. Proprio sulla metropolitana di New York precipitano i detriti di una stazione spaziale russa. Le autorità locali parlano di spiacevole fatalità. Nulla di più. L’evento, sebbene tragico, pare non avrà conseguenze allarmanti. In realtà ne avrà, eccome! Nessuno immagina quel che sta per accadere, né quale minaccioso segreto esso nasconda. Enormi ragni mutanti stanno per invadere la città…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Spiders 3D streaming

Spiders 3D streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Spiders 3D film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili