Euforia film stasera in tv 29 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Euforia film stasera in tv con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Euforia è il film stasera in tv venerdì 29 maggio 2020 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Euforia film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Valeria Golino
  • CAST: Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi, Jasmine Trinca, Andrea Germani, Marzia Ubaldi
  • DURATA: 115 Minuti

Euforia film stasera in tv: trama

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Euforia film stasera in tv: recensione

Grande lavoro di regia per la Golina al suo secondo film dietro la macchina da presa. Stupenda storia di due fratelli dai caratteri e dalle vite all’opposto ma che la crudeltà vita riporta di nuovo insieme a condividere un bisogno di amore che li rende uguali nella loro diversità. La trama si sviluppa tra il trepidante rapimento di Ettore e la pulsante vitalità di Matteo. Scamarcio e Mastandrea ci mettono tanto in questo film che è decisamente una bellissima opera che merita di essere vista.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Euforia film stasera in tv: curiosità

  • In concorso al Festival di Cannes 2018 nella sezione Un certain regard.
  • Per Valeria Golina questo è il secondo film, dopo Miele.
  • Riccardo Scamarcio e Valeria Golina sono stati compagni di vita per oltre 10 anni. Si sono separati recentemente.

Euforia streaming

Euforia streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Euforia film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili