Gigi D’Alessio uno come te Trent’anni insieme stasera in tv 8 luglio: ospiti e streaming

Scopri ospiti e dove vedere in streaming lo show Gigi D'Alessio uno come te Trent'anni insieme stasera in tv su Rai 1.

Gigi D’Alessio uno come te – Trent’anni insieme è il concerto-evento che va in onda stasera in tv sabato 8 luglio 2023 in onda in prima serata su Rai 1 per festeggiare i 30 anni di carriera del cantautore napoletano. Di seguito ecco tutte le anticipazioni sullo spettacolo. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gigi D’Alessio uno come te Trent’anni insieme stasera in tv 8 luglio: ospiti

Sabato 8 luglio da Piazza del Plebiscito a Napoli “Uno come te – Trent’anni insieme”, il concerto-evento che celebra i primi 30 anni di musica e di grandi successi di Gigi D’Alessio. Il grande artista partenopeo ripercorrerà per l’occasione la sua emozionante carriera musicale e televisiva attraverso le sue canzoni. Ad accompagnarlo in questo viaggio un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino e tantissimi ospiti straordinari, da amici e colleghi, come Amadeus, Alessandra Amoroso, Fiorello, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, LDA, Fiorella Mannoia, Vincenzo Salemme, Eros Ramazzotti, Alessandro Siani, Mara Venier, Andrea Delogu, Stefano De Martino, Maurizio Casagrande, Clementino, Luchè, Massimo Alberti, Francesco Merola, Rosario Miraggio, Geolier, Lele Blade, Mv Killa, Samurai Jay, Enzo Dong, Vale Lambo, Franco Ricciardi e Ivan Granatino.

Gigi D’Alessio uno come te Trent’anni insieme stasera in tv

Su Radio 2 intanto, Carolina De Domenico ed Elena Di Cioccio, saranno pronte a intercettare in diretta gli artisti intervenuti per festeggiare D’Alessio, con interviste, pettegolezzi ed il racconto del Back stage di Piazza Plebiscito. Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore, alternando note e parole, raccontando le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più “difficili”, professionali e non, della sua vita.

Gigi D’Alessio uno come te Trent’anni insieme streaming

Gigi D’Alessio uno come te Trent’anni insieme streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More