La notte brava del soldato Jonathan film stasera in tv 30 maggio: cast, trama, streaming

La notte brava del soldato Jonathan è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

La notte brava del soldato Jonathan è il film stasera in tv sabato 30 maggio 2020 in onda in seconda serata su rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La notte brava del soldato Jonathan film stasera in tv: cast

La regia è di Don Siegel. Il cast è composto da Clint Eastwood, Charles Briggs, Darleen Carr, Pamelyn Ferdin, Peggy Drier, Pattye Mattick, Mae Mercer, Geraldine Page, Joanne Harris, Elizabeth Hartman, Melody Thomas.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La notte brava del soldato Jonathan film stasera in tv: trama

Il soldato Jonathan, rimasto ferito in battaglia, viene accolto in un collegio femminile dove la direttrice, un’insegnante e una ragazza si prendono cura di lui. Le tre finiscono con l’innamorarsene e tra di loro sorgono inevitabili rivalità. Jonathan, unico gallo del pollaio, crede di poter imporre la legge del maschio su tutte le abitanti del college. Ma ha sbagliato i conti…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La notte brava del soldato Jonathan streaming

La notte brava del soldato Jonathan streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La notte brava del soldato Jonathan film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili