Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata: trama e anticipazioni 4 giugno 2020

Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata va in onda su Rai 1 giovedì 4 giugno 2020. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

CHE DIO CI AIUTI 5 PRIMA PUNTATA. Torna in replica su Rai 1 da giovedì 4 giugno 2020 la fiction della fiction con Elena Sofia Ricci con la quinta stagione. Ecco di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata: trama e anticipazioni 4 giugno 2020

Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata – episodio 1 Omnia in bonum. Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente. Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare. Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio…

Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata: trama e anticipazioni 4 giugno 2020

Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata – episodio 2 Come nelle favole. Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi? Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va…

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della fiction sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

SEGUI CON NOI #CHEDIOCIAIUTI apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS per essere sempre informato sui nuovi episodi.

Che Dio Ci Aiuti 5 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Che Dio Ci Aiuti 5 basta andare sugli hashtag ufficiali #CheDioCiAiuti #CheDioCiAiuti5, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Che Dio Ci Aiuti e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Che Dio Ci Aiuti 5: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More