Amici Speciali Finale dove vedere la diretta tv, streaming, replica

Amici Speciali Finale dove vedere. Scopri tutti come seguire in diretta la finale dello show in tv, streaming, replica e nei social.

AMICI SPECIALI FINALE DOVE VEDERE. Venerdì 5 giugno 2020 arriva su Canale 5 in prima serata la Finale della nuova versione del talent show condotto da Maria De Filippi. Ecco di seguito gli orari, dove vedere il programma in tv e streaming. SCOPRI TUTTO SU #AMICI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Amici Speciali Finale dove vedere la diretta in tv e replica

Amici Speciali andrà in onda in diretta il venerdì in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa (dopo Striscia La Notizia). Le puntate saranno disponibili anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito sul sito wittytv.it/amici.

Amici Speciali Finale streaming

Inoltre è possibile guardare Amici Speciali Finale streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app gratuita Mediaset, disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Amici sui social: seguilo con noi

Amici Speciali è sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #AmiciSpeciali, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici.

Amici: link utili