La Cattedrale del Mare su Canale 5: dove vedere gli episodi in tv e streaming

La Cattedrale del Mare su Canale 5. Scopri dove vedere la mini serie spagnola in chiaro in tv e streaming.

LA CATTEDRALE DEL MARE STREAMING DOVE VEDERE. Da martedì 19 maggio 2020 arriva su Canale 5 la serie tv spagnola tratta dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçonescon. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. TRAMA E ANTICIPAZIONI SULLA FICTION

La Cattedrale del Mare dove vedere gli episodi in tv

Le puntate della fiction spagnola andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa con alcuni episodi a settimana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito  mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

La Cattedrale del Mare streaming

Inoltre, per La Cattedrale del Mare streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay, dove è già possibile guardare la prima parte di stagione. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di La Cattedrale del Mare andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella L cercare il titolo e il gioco è fatto.

La Cattedrale del Mare sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv La Cattedrale del Mare in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #LaCattedraledelMare, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Cattedrale del Mare segui le pagine Facebook: 

La Cattedrale del Mare: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More