La Cattedrale del Mare quarta puntata: trama e anticipazioni 9 giugno 2020

La Cattedrale del Mare quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni sugli episodi in onda martedì 9 giugno 2020 su Canale 5.

LA CATTEDRALE DEL MARE QUARTA PUNTATA. Martedì 9 giugno 2020 torna su Canale 5 la fiction spagnola intitolata in originale La catedral del mar. Scopri trama e anticipazioni sul terzo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

La Cattedrale del Mare quarta puntata: trama e anticipazioni 9 giugno 2020

La Cattedrale del Mare trama episodio 7 Vendetta. Convinto che Mar stia conducendo Arnau sul sentiero della tentazione, Joan aiuta Elionor con un piano per liberarsene. Margarida Puig fa visita a quest’ultima.

La Cattedrale del Mare quarta puntata: trama e anticipazioni 9 giugno 2020

La Cattedrale del Mare trama episodio 8 Condannato. Si conclude la miniserie tratta dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçones. Joan si confida con Mar. Informato delle difficoltà di Arnau, Sahat torna a Barcellona, dove escogita un piano. Arnau e Francesca si ritrovano faccia a faccia.

La Cattedrale del Mare streaming

La Cattedrale del Mare streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

La Cattedrale del Mare sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv La Cattedrale del Mare in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #LaCattedraledelMare, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Cattedrale del Mare segui le pagine Facebook: 

La Cattedrale del Mare: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More