Manifest trama episodi 16 giugno 2020 su Canale 5

Manifest episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda martedì 16 giugno 2020 in onda su Canale 5.

La serie tv della NBC Manifest torna in replica in chiaro su Canale 5 martedì 16 giugno 2020. Ecco di seguito le anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Manifest trama episodi 16 giugno 2020 su Canale 5

Manifest 1X08 Punto di non ritorno. Ben costituisce una partnership con Vance per i passeggeri scomparsi del Volo 828. Nel frattempo, Michaela aiuta un passeggero suicida che crede di essere l’angelo della morte, e Cal torna a scuola, navigando tra una celebrità non cercata e tra i suoi ex amici, che hanno tutti adesso 16 anni…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Manifest trama episodi 16 giugno 2020 su Canale 5

Manifest 1X09 Bilancio delle vittime. Quando Ben e Michaela mettono tutto in gioco per salvare gli altri passeggeri scomparsi, la missione va storta e non tutti riescono a sopravvivere. Il risultato devastante spinge Ben e Grace in un baratro traumatico, mentre avvicina pericolosamente Michaela e Jared.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Manifest cast

  • Melissa Roxburgh è Michaela Stone
  • Josh Dallas è Ben Stone
  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • J. R. Ramirez è Jared Vasquez
  • Parveen Kaur è Saanvi

Manifest streaming

La serie tv Manifest streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Manifest sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Manifest basta andare sull’hashtag ufficiale #Manifest, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Manifest e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Manifest: link utili