Il Giovane Montalbano Ferito a morte: trama e streaming stasera in tv

Il Giovane Montalbano Ferito a morte va in onda stasera in tv su Rai 1. Scopri trama e dove vederlo in streaming.

Il Giovane Montalbano Ferito a morte con Michele Riondino va in onda stasera in tv lunedì 22 giugno 2020 su Rai 1. Si tratta della replica dell’episodio tratto dai racconti di Andrea Camilleri. Di seguito ecco trama, alcune curiosità e dove vederlo in streaming. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN TV STREAMING E REPLICA

Il Giovane Montalbano Ferito a morte: trama

Montalbano insieme alla sua squadra è alle prese con l’omicidio di un usuraio che sembra però nascondere moventi passionali. Intanto Livia, venuta a trovarlo, fa amicizia con il padre di Montalbano, ma quando Salvo lo scopre reagisce male e si chiude in se stesso. Livia però non si arrende e riesce a far confessare al commissario il motivo per cui ce l’ha tanto con il padre. Mentre per Carmine Fazio giunge il momento della pensione, al commissariato di Vigata arriva suo figlio Giuseppe, sveglio e meticoloso quanto lui…

Il Giovane Montalbano Ritorno alle origini: cast e curiosità

La regia è di Gianluca Maria Tavarelli, mentre il cast è composto da Michele Riondino, Sarah Felberbaum, Alessio Vassallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Beniamino Marcone, Adriano Chiaramida, Alessio Piazza, Maurilio Leto, Giuseppe Santostefano, Carmelo Galati e Massimo De Rossi. Il film è tratto dall’omonimo racconto incluso nella raccolta La paura di Montalbano e Referendum popolare dalla raccolta Gli arancini di Montalbano.

Il Giovane Montalbano streaming

Sarà possibile vedere le puntate de Commissario Montalbano sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Il Giovane Montalbano: seguilo con noi

Per commentare in diretta i film di Il Giovane Montalbano basta andare sull’hashtag ufficiale #IlGiovaneMontalbano, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Il Giovane Montalbano segui le pagine Facebook: 

Il Giovane Montalbano: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More