Ossessione senza fine La vendetta di Sophie film stasera in tv 26 giugno: cast, trama, streaming

Ossessione senza fine La vendetta di Sophie è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ossessione senza fine La vendetta di Sophie è il film stasera in tv venerdì 26 giugno 2020 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ossessione senza fine La vendetta di Sophie film stasera in tv: cast

La regia è di Doug Campbell. Il cast è composto da Eric Roberts, Deborah Zoe, Brianna Joy Chomer.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ossessione senza fine La vendetta di Sophie film stasera in tv: trama

Una adolescente di nome Sophie viene ricoverata in ospedale dopo un terribile incidente d’auto. Fortunatamente per lei, il cardiochirurgo Albert Beck è in ospedale e le salva la vita. Mentre Sophie recupera bene dopo l’operazione, il dottor Beck le dà molte attenzioni, forse troppe al punto che la ragazza inizia a preoccuparsi. Non ha torto, perché presto il dottore mette in atto un piano terribile pur di tenerla tutta per sé…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ossessione senza fine La vendetta di Sophie streaming

Ossessione senza fine La vendetta di Sophie streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili