Non Dirlo Al Mio Capo quarta puntata: trama e anticipazioni 28 giugno 2020

Non Dirlo Al Mio Capo quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 domenica 28 giugno 2020.

NON DIRLO AL MIO CAPO QUARTA PUNTATA. Domenica 21 giugno 2020 torna in replica su Rai 1 la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco di seguito trama e anticipazioni dell’appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Dirlo Al Mio Capo terza puntata: trama e anticipazioni 28 giugno 2020

Non Dirlo Al Mio Capo episodio 7 Vestito o Maschera? Lisa è impegnata con una causa assegnatale da Enrico e quando riesce a concluderla vittoriosamente, il capo le regala come ricompensa un tailleur. Mentre Lisa è alle prese con l’inizio della sua storia con Fabrizio, le viene assegnata una nuova causa in cui deve lavorare insieme proprio ad Enrico. Il loro assistito, il cardinale Balestra, crede che i due siano fidanzati e questo li porta ad essere ancor più vicini. Nel frattempo Mia cerca di ricostruire il suo rapporto con romeo e Greta organizzando una festa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Dirlo Al Mio Capo terza puntata: trama e anticipazioni 28 giugno 2020

Non Dirlo Al Mio Capo episodio 8 Dire, fare, Combaciare. Nel secondo episodio, però, vediamo un nuovo inasprimento del rapporto tra Lisa ed Enrico, in quanto quest’ultimo è deluso da lei e le toglie progressivamente spazio all’interno dello studio. Intanto Lisa continua la sua relazione con Fabrizio, tanto che si domanda se presentarlo ai figli o meno. Intanto Mia, triste per la storia tra Romeo e Greta, ritrova il sorriso grazie ad un nuovo ragazzo incontrato in piscina.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Dirlo Al Mio Capo streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Non Dirlo Al Mio Capo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Non Dirlo Al Mio Capo basta andare sull’hashtag ufficiale #Nondirloalmiocapo #Nondirloalmiocapo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Non Dirlo Al Mio Capo segui le pagine Facebook: 

Non Dirlo Al Mio Capo: link utili