Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 23 giugno 2020 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 torna su Rai 2 martedì 30 giugno 2020 con nuovi episodi. Scopri trama e anticipazioni.

SQUADRA SPECIALE COBRA 11 EPISODI 30 GIUGNO. La serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 martedì 30 giugno 2020 su Rai 2. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 30 giugno 2020 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 23 episodio 5 Caccia a Semir. Semir è in fuga dalla polizia! Poco dopo aver litigato bruscamente in seguito a un’operazione congiunta fallita con l’investigatore della dogana Winter, quest’ultimo viene ucciso. Semir è il principale indiziato. Durante il trasferimento in prigione, Semir scappa per dimostrare la sua innocenza. Senza dare troppo nell’occhio, Paul cerca di aiutare il suo partner e scoprire chi è veramente l’assassino di Winter e perché lo hanno ammazzato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 30 giugno 2020 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 23 episodio 6 Allarme bomba. Dopo che la sua macchina è stata fatta saltare in aria da una mina, Semir si sveglia legato a una sedia in un posto sconosciuto! Collegato tramite videotelefono con Paul, uno sconosciuto fornisce suggerimenti per una perfida caccia al tesoro: tre bombe pacco verranno consegnate a Colonia. Per ogni pacco, Paul avrà a disposizione 30 minuti per trovare la bomba e disinnescarla. Le vittime non saranno selezionate a caso e i crimini portano una firma familiare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Squadra Speciale Cobra 11 streaming

La serie tv Squadra Speciale Cobra 11 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Squadra Speciale Cobra 11 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Squadra Speciale Cobra 11 basta andare sull’hashtag ufficiale #SquadraSpecialeCobra11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Squadra Speciale Cobra 11 e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Squadra Speciale Cobra 11: link utili