Non Dirlo Al Mio Capo 2 dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Non Dirlo Al Mio Capo 2 dove vedere. Scopri orari e info su come seguire le puntate della fiction in tv, streaming e replica.

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 DOVE VEDERE. Da domenica 19 luglio 2020 torna su Rai 1 con le repliche della seconda stagione la fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. TRAMA E ANTICIPAZIONI SULLA FICTION

Non Dirlo Al Mio Capo 2 dove vedere le puntate in tv e replica

Le puntate di Non Dirlo Al Mio Capo 2 vanno in onda la domenica sera per un totale di sei puntate in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:20 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione Raiplay dedicata alla fiction. Nella stessa sezione sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione in visione on demand gratuita.

Non Dirlo Al Mio Capo 2 streaming

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone o tablet attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di Non Dirlo Al Mio Capo 2 andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella N e cercare il titolo del programma.

Non Dirlo Al Mio Capo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Non Dirlo Al Mio Capo basta andare sull’hashtag ufficiale #Nondirloalmiocapo #Nondirloalmiocapo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Non Dirlo Al Mio Capo segui le pagine Facebook: 

Non Dirlo Al Mio Capo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More