Rise dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Rise dove vedere. Scopri come seguire le puntate della serie tv americana in tv su Canale 5, streaming e replica.

RISE DOVE VEDERE STREAMING. Da domenica 5 luglio 2020 arriva per la prima volta in chiaro su Canale 5 la serie tv americana con protagonista Josh Radnor, l’amato Ted di How I Met Your Mother. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Rise dove vedere le puntate in tv e replica

La trama di Rise: l’insegnante Lou Mazzucchelli (Josh Radnor) e la sua assistente mettere in piedi un musical con i loro studenti, nonostante le polemiche scatenate da genitori e docenti. Il telefilm si basa sul libro Drama High di Michael Sokolove. La serie tv va in onda da domenica 5 luglio 2020 in seconda serata su Canale 5 a mezzanotte circa.

Rise streaming

Inoltre, per Rise streaming ogni episodio è disponibile in replica on demand gratuito nella sezione video dedicata alla serie sul sito MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per le repliche di Rise andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella R cercare il titolo e il gioco è fatto.

Rise sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della fiction Rise basta andare sull’hashtag ufficiale #Rise, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Rise e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Rise: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More