Speed film stasera in tv 7 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Speed con Keanu Reeves e Sandra Bullock è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Speed è il film stasera in tv martedì 7 luglio 2020 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Speed film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 1994
  • REGIA: Jan de Bont
  • CAST: Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock, Joe Morton, Jeff Daniels, Alan Ruck, Glenn Plummer, Beth Grant, Daniel Villareal, Margaret Medina, Natsuko Ohama, Carlos Carrasco, Hawthorne James, David Kriegel, Richard Lineback
  • DURATA: 115 Minuti

Speed film stasera in tv: trama

Un malvivente, Howard Payne (Hopper) uccide il vigilante di un grattacielo per potersi introdurre nell’edificio e installare una bomba dentro ad un ascensore. Per non far esplodere le mine e massacrare i presenti dentro all’ascensore, il criminale chiede un riscatto di svariati milioni di dollari. Arrivano sul posto l’agente speciale Jack Traven (Reeves) e l’esperto di esplosivi Harry Temple (Daniels). I due riescono a sventare l’attacco e grazie a questa impresa vengono premiati come eroi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Payne, che è riuscito a scappare, irritato dall’accaduto, decide di vendicarsi piazzando una bomba su un autobus pubblico. Il bus superando le 50 miglia orarie innesca un ordigno che esploderà se la velocità del mezzo dovesse diminuire. Jack Traven viene avvisato da Payne del suo nuovo piano di vendetta, così l’agente raggiunge l’autobus in corsa folle e riesce a salirvi sopra. Un terrorista, che per caso si trova sul mezzo, crede che l’agente sia salito per catturarlo, e ferisce l’autista.. tutto sembra perduto quando Annie (Bullock) prende il volante e inizia a guidare l’autobus. Riuscirà Jack a fermare la bomba e salvare tutti i passeggeri?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Speed film stasera in tv: curiosità

  • Nel 1997 è uscito un sequel intitolato Speed 2 – Senza limiti con protagonista Sandra Bullock, senza Keanu Reeves.
  • Il film è stato premiato con due premi Oscar come miglior sonoro e miglior montaggio sonoro.

Speed streaming

Speed streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Speed film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/Fk4A1AY10U0

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili