Out Of Sight film stasera in tv 8 luglio: cast, trama, streaming

Out of Sight è il film stasera in tv con George Clooney e Jennifer Lopez. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Out of Sight Gli opposti si attraggono è il film stasera in tv mercoledì 8 luglio 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Out Of Sight film stasera in tv: cast

La regia è di Steven Soderbergh ed è tratta dall’omonimo romanzo di Elmore Leonard. Il cast è composto da George Clooney, Jennifer Lopez insieme a Ving Rhames, Don Cheadle, Dennis Farina, Albert Brooks.

Out Of Sight film stasera in tv: trama

Jack Foley (George Clooney) è un rapinatore di banche incallito ma molto affascinante. Quando l’amico Buddy lo aiuta ad evadere di galera, l’uomo si ritrova nel bagagliaio dell’auto della bellissima Karen Sisco (Jennifer Lopez), sceriffo federale di Miami. Dopo la fuga e l’involontario sequestro, lo sceriffo torna al suo lavoro, mentre Jack si prepara alla rapina più spettacolare della sua carriera. Tra i due però scatta qualcosa e si innamorano…

Out Of Sight streaming

Out Of Sight streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Out Of Sight film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=A_GOrRyhABg

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More