Che Dio Ci Aiuti 5 settima puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2020

Che Dio Ci Aiuti 5 settima puntata va in onda su Rai 1 giovedì 16 luglio 2020. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

CHE DIO CI AIUTI 5 SESTA PUNTATA. Torna in replica su Rai 1 giovedì 16 luglio 2020 la fiction con Elena Sofia Ricci con la quinta stagione. Ecco di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che Dio Ci Aiuti 5 settima puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2020

Che Dio Ci Aiuti 5 settima puntata – episodio 13 Battiti. Mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra invece scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che Dio Ci Aiuti 5 settima puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2020

Che Dio Ci Aiuti 5 settima puntata – episodio 14 Da grande. Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della fiction sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

SEGUI CON NOI #CHEDIOCIAIUTI apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS per essere sempre informato sui nuovi episodi.

Che Dio Ci Aiuti 5 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Che Dio Ci Aiuti 5 basta andare sugli hashtag ufficiali #CheDioCiAiuti #CheDioCiAiuti5, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Che Dio Ci Aiuti e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Che Dio Ci Aiuti 5: link utili